Selezione per la direzione dell’Avvocatura della Provincia.
Nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 8, del 23 febbraio 2022, verrà pubblicato il bando di selezione riguardante la direzione dell’Avvocatura della Provincia.
L’Avvocatura della Provincia rappresenta in tribunale i diritti e gli interessi della Provincia, nonché quelli delle aziende e delle società della Provincia. Fornisce inoltre consulenza alle Ripartizioni, alle Aziende ed agli Enti della Provincia in materia legale. L’Avvocatura è articolata nelle tre aree Servizio contrattuale, Servizio legale e Servizio legale per il territorio. Inoltre, l'Ufficio questioni linguistiche è parte dell’Avvocatura. Attualmente, l'avvocata Alexandra Roilo, è direttrice reggente dopo il recente pensionamento di Renate von Guggenberg.
L’Ufficio organizzazione informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 8, del 23 febbraio 2022, verrà pubblicato il bando di selezione riguardante la direzione dell’Avvocatura della Provincia.
Le domande vanno inviate in formato digitale entro le ore 24,00 del 25 marzo 2022 a organizzazione@provincia.bz.it o a organisation.organizzazione@pec.prov.bz.it. Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare il sito web dell'Amministrazione provinciale relativo al personale dirigente.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/fg