L'Amministrazione provinciale ricerca ispettori amministrativi

Chi ha completato un corso di studi universitario almeno quadriennale può candidarsi, entro l'8 marzo 2022, per un posto a tempo determinato di ispettore amministrativi presso la Provincia.

I laureati che hanno completato un corso di studi univeristari almeno quadriennale e hanno l’attestato di bilinguismo C1 (ex A) ed esame di ladino C1 (per ladini), possono partecipare alla procedura di selezione indetta dalla Ripartizione personale della Provincia. Lo scopo della procedura di selezione è quello di coprire diverse posizioni come ispettrici ed ispettori amministrativi in diverse località, principalmente a Bolzano, a tempo determinato.

Le persone interessate, di tutti e tre i gruppi linguistici, possono candidarsi a partecipare alla procedura di selezione fino all'8 marzo 2022 (ore 12) presso l'Ufficio assunzioni del personale, sia tramite l'indirizzo di posta certificata personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure inviando una normale e-mail a assunzionipersonale@provincia.bz.it.

Una graduatoria dei candidati idonei sarà stilata sulla base della procedura di selezione. Questa graduatoria avrà validità fino alla fine del 2024, il che significa che i candidati adatti potranno essere trasmessi fino a quella data.

Ulteriori informazioni si trovano sulle pagine web del personale della Ripartizione personale della Provincia, nella rubrica “Concorsi: Info Candidati” o rivolgendosi all’Ufficio assunzioni personale (0471 412153 - martina.coviello@provinz.bz.it).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/lc