Pubblicato il bando per la circonvallazione di Perca
Pubblicato il 7 febbraio sul portale dell’Agenzia per gli appalti della Provincia il bando per i lavori della circonvallazione di Perca.
Il bando per i lavori della circonvallazione di Perca è stato pubblicato il 7 febbraio sul sito web dell’Agenzia per i Contratti Pubblici della Provincia. Cuore del progetto dell’infrastruttura da 3,3 chilometri sarà un tunnel della lunghezza di 2.317 metri. Per lo svincolo a Ovest di Perca è previsto un incrocio a livelli sfalsati, per lo svincolo “Perca Est” è stata introdotta una soluzione con un incrocio a T sia per l’accesso proveniente da Monguelfo, sia per l’uscita dal paese in direzione di Brunico.
Le imprese interessate hanno tempo fino al 9 marzo 2022, alle ore 12, per presentare la propria offerta per la costruzione della circonvallazione di Perca. Complessivamente la nuova circonvallazione costerà alla Provincia 107,8 milioni di euro che includono i lavori, l’Iva, spese tecniche ed espropri. La somma del bando per i lavori pubblicato sul portale dell’Agenzia appalti ammonta a 80 milioni (Iva esclusa).
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
san/sf