Presentazione della Relazione sul mercato del lavoro il 13 dicembre
Il mercato del lavoro altoatesino nel periodo maggio-ottobre 2021 ha recuperato la performance dell'anno pre-pandemico 2019? L'ultimo rapporto sul mercato del lavoro risponde a questa domanda.
Il mercato del lavoro altoatesino presenta un panorama misto nel semestre estivo 2021. Rispetto all'anno scorso i dati sono indubiamente migliori. Ma come si presenta la situazione rispetto al semestre estivo 2019, quello pre-pandemia? Siamo ritornati alla normalità? Questo punto sarà al centro della conferenza stampa in cui l'assessore provinciale competente, Philipp Achammer, ed il direttore di Ripartizione provinciale lavoro, Stefan Luther, presenteranno l'ultimo Rapporto sul mercato del lavoro e forniranno informazioni sugli sviluppi.
La conferenza stampa di svolgerà
lunedì 13 dicembre 2021,
alle ore 10,00,
nel cortile interno di Palazzo Widmann,
in piazza Magnago 1, a Bolzano.
Nota per i media:
La conferenza stampa avrà luogo in presenza nel rigoroso rispetto di tutte le misure di sicurezza contro la diffusione della pandemia. I partecipanti devono rispettare le norme di sicurezza e di igiene previste e indossare la mascherina.
- Tutti i partecipanti saranno registrati per assicurare il follow-up (questi dati devono essere conservati per non più di 14 giorni).
- E' richiesto il green pass.
- Durante tutto l'evento va indossata una maschera chirurgica.
- Va mantenuta la distanza interpersonale minima di 1 metro.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/jw/sf