"L’Alto Adige si vaccina": conferenza stampa giovedì 2 dicembre

Dal 10 al 12 dicembre 2021 si svolgerà una campagna vaccinale a livello provinciale denominata “L’Alto Adige si vaccina”. Dettagli nella conferenza stampa di domani, giovedì 2 dicembre, alle ore 9.

I dati epidemiologici a livello provinciale richiedono un’inversione di tendenza nel breve periodo ed a questo scopo la Giunta provinciale, di concerto con l’Azienda sanitaria, ha deciso di effettuare tre giornate di vaccinazioni di massa che si svolgeranno dal 10 al 12  dicembre nei principali centri ed in varie località della provincia.
Per illustrare nel dettaglio lo svolgimento dell’iniziativa "L’Alto Adige si vaccina" viene convocata una conferenza stampa che si svolgerà

giovedì 2 dicembre,

alle ore 9,00,

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1 a Bolzano.

Saranno presenti all’incontro con la stampa il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, l’assessore alla salute, Thomas Widmann, e l’assessore alla Protezione civile, Arnold Schuler, il direttore generale dell’Azienda sanitaria, Florian Zerzer, il coordinatore dell’iniziativa, Patrick Franzoni, ed il presidente del Consorzio dei Comuni, Andreas Schatzer. Saranno inoltre presenti alla conferenza stampa e disponibili per eventuali interviste anche i rappresentanti delle organizzazioni che hanno aderito e sostengono l’iniziativa.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa grazie ad un servizio di traduzione simultanea nella lingua dei segni (LIS) ai seguenti link:  youtube: https://www.youtube.com/user/VEASYT e facebook: https://www.facebook.com/VEASYT/



Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

fg