Cercansi tre avvocati/e per la Provincia
L’Ufficio assunzioni personale informa che presso l’Avvocatura della Provincia è indetto un concorso per la copertura di tre posti di avvocato/a a tempo indeterminato. Iscrizioni entro il 29 ottobre.
L’Amministrazione provinciale ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di avvocato/a a tempo indeterminato con sede di lavoro a Bolzano. Si tratta rispettivamente di un posto presso l'Area servizio contrattuale, un posto presso l'Area servizio legale ed un posto presso l'Area legale per il territorio.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso le persone che abbiano compiuto almeno quattro anni di studi giuridici e abbiano superato il relativo esame di Stato. Inoltre, devono avere l’attestato di bilinguismo C1 secondo il quadro europeo di riferimento (ex A). I candidati ladini devono poter dimostrare di aver superato l'esame ladino A. I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco. Indipendentemente da ciò, possono partecipare al concorso anche i candidati di lingua italiana. L’idoneità acquisita ha una validità di tre anni.
Il bando Personale | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige è stato pubblicato sul sito della Provincia alla voce Concorsi e sul Bollettino ufficiale della Regione. È possibile presentare domanda di partecipazione al concorso entro il 29 ottobre 2021 (ore 12) presso l'Ufficio assunzioni del personale, sia all'indirizzo di posta certificata personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, sia inviando una normale mail a: assunzionipersonale@provincia.bz.it.
Per ulteriori informazioni: Ufficio assunzione del personale, via Renon 13, Bolzano; Tel. 0471 412105 o Karin.Steger@provinz.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
fg