Trevilab, accesso solo con Green pass
Da lunedì 23 agosto riaprono il Centro Trevi e la Mediateca Multilingue di Merano. Green pass obbligatorio per accedere ai servizi, ad eccezione del prestito e della restituzione dei materiali.
Novità in vista per gli utenti del Centro Trevi-Trevilab (con la Biblioteca Provinciale italiana Claudia Augusta, il Centro Multilingue ed il Centro Audiovisivi) e la Mediateca Multilingue di Merano. In previsione della riapertura al pubblico nella giornata di lunedì 23 agosto, sono previste nuove regole, in osservanza del decreto sul Green Pass, che sarà obbligatorio per accedere al Centro Trevi - Trevilab e ai relativi servizi ad eccezione del prestito e della restituzione dei materiali (per i quali l’ordinanza esclude il possesso di certificazione verde). Il prestito dei materiali deve essere preventivamente prenotato via email o telefono presso i singoli servizi e ritirata senza la necessità di avere il Green pass, così come la restituzione dei materiali, presso il book box o direttamente all’ingresso del Centro Trevi.
Due appuntamenti di rilievo
Il programma del Centro Trevi-Trevilab prevede a settembre e ottobre due appuntamenti di rilievo. Dal 7 al 14 settembre è prevista la mostra di arte figurativa Catalogo Aperto Bando 2021, esposizione che raccoglie le venti opere di arte figurativa vincitrici del concorso “Catalogo Aperto Bando 2021” a cui hanno partecipato 95 artisti del territorio. Da 1 al 31 ottobre è invece programmata la mostra su Dante Alighieri, con l’esposizione di 50 opere dalla collezione privata di Fulvio Vicentini, studioso del Sommo Poeta.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
tl