Amministrazione provinciale: banditi dieci posti da impiegato
Pubblicato il bando per 10 collaboratori amministrativi a tempo indeterminato per diversi settori. Candidature entro il 3 settembre.
I cittadini in possesso di un diploma di scuola superiore (esame di stato, ex maturità), del patentino di bilinguismo B2 (ex B) o del patentino B2 (ex B) di ladino può partecipare a un concorso pubblico tramite il quale la Ripartizione Personale vuole coprire complessivamente 10 posti da collaboratrici o collaboratore amministrativo a tempo indeterminato. I posti a concorso sono 8 a tempo pieno e 2 a tempo parziale. Dei posti a tempo pieno 6 sono nella Ripartizione Lavoro, di cui 4 a Bolzano e uno rispettivamente a Bressanone e Merano. Gli altri posti a tempo pieno su 38 ore settimanali sono nelle Ripartizioni Economia e Intendenza scolastica italiana. Uno dei due posti banditi a tempo parziale su 28 settimane è pure nell'Intendenza scolastica italiana, l'altro nella Ripartizione Mobilità.
Nessuno dei 10 posti è riservato a un gruppo linguistico definito. Indipendentemente dal numero dei posti banditi, il numero dei candidati che possono essere dichiarati idonei è illimitato. La graduatoria vale tre anni.
Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia dedicata ai concorsi per il personale amministrativo e sull'ultimo Bollettino Ufficiale della Regione. Si può presentare la propria candidatura fino al 3 settembre 2021 (ore 12) all'Ufficio Assunzioni personale tramite PEC all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail a assunzionipersonale@provincia.bz.it.
Informazioni
Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano
Tel.: 0471 412102 - William.Pedrazza@provinz.bz.it
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw