Consulenza legale per le donne, il servizio in presenza a settembre

Da settembre le donne avranno la possibilità di avvalersi nuovamente del servizio di consulenza legale in presenza. È richiesta la registrazione tramite il Servizio donna della Provincia

Ogni tanto le donne si ritrovano in situazioni difficili in famiglia o nella relazione con il partner. Il servizio di consulenza legale consente alle donne di avvalersi di una prima consulenza gratuita su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili. Viene offerto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e dal Servizio donna della Provincia.

Durante i mesi estivi il servizio di consulenza alle donne è stato offerto per telefono. A partire da settembre, però, il sevizio sarà nuovamente messo a disposizione in presenza. Viene proposto ogni martedì pomeriggio presso il Servizio donna a Bolzano e ogni due mesi, sempre il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna. Le donne interessate ad avvalersi del servizio di consulenza sono invitate a pre-registrarsi telefonicamente. Qualora gli appuntamenti non fossero possibili in presenza per motivi legati alla pandemia, l'ufficio del Servizio donna provvederà ad avvisare le interessate.

Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna (via Dante 11, a Bolzano) al numero di tel. 0471 416971 oppure via e-mail: serviziodonna@provincia.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/ic