Concorso fotografico: scoprire le stagioni dell'Euregio
L'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino cerca immagini dai colori vivaci che rappresentano il territorio. Candidature entro il 12 settembre 2021.
Ancora una volta l'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino si rivolge a fotografi amatoriali per trovare le fotografie più belle dell'Euregio per il Calendario 2022. "Anche quest’anno invitiamo i cittadini e le cittadine residenti nei tre territori a presentare le loro fotografie preferite e rappresentative delle bellezze del nostro territorio" spiega il presidente dell'Euregio e Capitano del Tirolo, Günther Platter, il quale auspica una numerosa partecipazione. Dagli scatti paesaggistici, alle istantanee di architettura e cultura regionale fino alla rappresentazione di elementi caratteristici del territorio: alla creatività dei partecipanti viene data carta bianca. Il tema principale rimane comunque quello dei colori e delle quattro stagioni. Le immagini più belle verranno pubblicate nel nuovo calendario dell'Euregio, che sarà prodotto sia in formato da parete sia in formato da tavolo.
Premio per le foto più belle
I premi in palio sono un ombrello tascabile Euregio ed un quaderno per appunti "Agenda Euregio" nel design Euregio. I premi verranno consegnati ai vincitori, le cui foto verranno utilizzate come immagine copertina, immagini principali del mese oppure per il collage di immagini. Verrà, inoltre, dedicata una pagina del Calendario dell'Euregio 2022 ai vincitori. Tutti i cittadini e le cittadine dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino possono partecipare al concorso. È possibile inviare fino a quattro foto per ogni stagione (per un totale di 16 fotografie complessive). L'Euregio richiede inoltre di inviare le immagini nella miglior risoluzione possibile, aggiungendo inoltre informazioni riguardanti il soggetto stesso e l'artista. È possibile inviare le proprie foto entro la mezzanotte del 12 settembre 2021 accedendo al link www.euregio.info/concorso.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red