Bilancio dell’anno scolastico: il 12 luglio conferenza stampa

Gli assessori competenti Achammer, Vettorato e Alfreider tracciano un bilancio dell'anno scolastico appena concluso, segnato dalla pandemia.

Anche in Alto Adige l'anno scolastico 2020/21 è giunto al termine in concomitanza con la conclusione della Maturità nelle scuole secondarie in lingua tedesca, italiana e ladina della provincia. I tre assessori competenti Philipp Achammer, Giuliano Vettorato e Daniel Alfreider tracceranno un bilancio dell’anno appena andato in archivio nel corso di una conferenza stampa in programma

  

lunedì 12 luglio 2021

alle ore 11

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

 

Alla tradizionale conferenza stampa di fine anno scolastico prenderanno parte il direttore per l'istruzione e la formazione tedesca, Gustav Tschenett, la direttrice della Direzione provinciale Scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado in lingua tedesca, Sigrun Falkensteiner, il direttore per l'istruzione e la formazione italiana, Vincenzo Gullotta, e la direttrice del Dipartimento Direzione Istruzione, Formazione e Cultura ladina, Edith Ploner.

 

Indicazioni per i media: L'evento si svolgerà in presenza, in osservanza delle norme di sicurezza ed igiene previste per la pandemia da Covid-19. Dovrà essere assicurato il distanziamento tra i presenti e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

jw/tl