Concorso per collaboratore tecnico in pianificazione territoriale
È stato indetto un concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un collaboratore tecnico per la Ripartizione natura, paesaggio e sviluppo del territorio, Ufficio pianificazione territoriale.
L’Ufficio assunzioni del personale della Provincia informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione, a tempo indeterminato, di una collaboratrice/un collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale) a tempo pieno per l'Ufficio pianificazione territoriale e cartografia presso la Ripartizione natura, paesaggio e sviluppo del territorio, con sede a Bolzano. Il posto non è riservato a nessun gruppo linguistico e la vincitrice/il vincitore ha l’obbligo di permanenza nella struttura organizzativa assegnata per almeno tre anni.
Richiesta la maturità in un istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario e in un istituto professionale per l’industria e l’artigianato. Tra i requisiti d’accesso è obbligatorio l’attestato di bilinguismo B2, requisito imprescindibile per lavorare nella Pubblica amministrazione in Alto Adige.
A causa dell’emergenza COVID-19, le domande di ammissione al concorso devono essere presentate, entro le ore 12,00, del 9 luglio 2021 tramite posta elettronica certificata o inviando una e-mail (assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure a mezzo raccomandata alla Provincia autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano. Per eventuali informazioni le candidate e i candidati posso consultare il portale della Provincia nella sezione concorsi o rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale inviando una e-mail a carla.vargiu@provincia.bz.it, oppure chiamando il numero di tel. fisso 0471 41 21 18.
red/ic