Concorsi, la Provincia cerca due assistenti all'infanzia

Bando dell'amministrazione provinciale per due posti da assistenti all'infanzia presso l'IPAI di Bolzano. Candidature entro il 9 luglio.

Bando di concorso dell'amministrazione provinciale per due posti di lavoro come assistente all'infanzia presso l’Istituto provinciale per l’assistenza all’infanzia (IPAI). L'IPAI da accoglienza a gestanti, madri e bambini di età compresa tra 0-3 anni, che si trovano in difficoltà personali, familiari e sociali ovvero in una situazione di bisogno. I due posti, che rientrano nella V qualifica funzionale e non prevedono riserva per il gruppo linguistico, sono a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso dell'attestato di bilinguismo B1 (ex patentino C), del diploma di scuola media inferiore e di una formazione almeno triennale nel settore. I due posti sono a tempo pieno (38 ore settimanali), essendo la struttura a carattere residenziale e offrendo un servizio 7 giorni su 7, 24 ore su 24, l'assistente all'infanzia è tenuto a prestare turni di servizio anche in orario notturno e nei giorni festivi.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 9 luglio all'Ufficio assunzioni personale della Provincia in via Renon 13, a Bolzano, per posta raccomandata oppure via mail a uno dei seguenti indirizzi: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it - assunzionipersonale@provincia.bz.it. Il bando completo, con la modulistica per la domanda di ammissione alla selezione, è disponibile sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105.

mb