Nuovo palazzo Ripartizione personale, posa prima pietra il 14 giugno

In via Renon a Bolzano viene realizzato il nuovo palazzo per la sede della Ripartizione personale della Provincia. Lunedì 14 giugno la cerimonia della posa della prima pietra.

Consentirà alla Provincia di risparmiare oltre 800.000 euro all'anno di canone d’affitto. Ospiterà 150 postazioni di lavoro. È il nuovo palazzo destinato a nuova sede degli uffici della Ripartizione personale in via Renon a Bolzano. L’edificio viene realizzato sul sedime del vecchio palazzo Christanell, dopo la sua demolizione. La posa della prima pietra per la costruzione dell’edificio avverrà nell’ambito di una conferenza stampa e breve cerimonia in presenza

lunedì 14 giugno 2021

alle ore 10.30

in via Renon a Bolzano.

Interverranno il presidente della Provincia Arno Kompatscher, l'assessore provinciale all'edilizia Massimo Bessone e il direttore generale dell'Amministrazione provinciale Alexander Steiner. Saranno presenti i responsabili della direzione lavori, i progettisti, i rappresentanti delle imprese e il direttore della Ripartizione personale Albrecht Matzneller, quale consegnatario dell'edificio.

L’evento avviene nel rispetto delle norme preventive di sicurezza igienico-sanitaria.

 

sa