Concorsi, Provincia cerca un ispettore tecnico per l'Agenzia ambiente
Concorso pubblico per l’assunzione di un'ispettrice tecnica o un ispettore tecnico per l'Agenzia per l'ambiente e la tutela del clima. Domande entro il 6 giugno 2021.
L'Ufficio assunzioni personale della Provincia informa che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un'ispettrice tecnica o di un ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale - posto a tempo pieno con 38 ore settimanali) presso l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima. Il posto, che non è risercato ad alcun gruppo linguistico, si trova presso l'Ufficio aria e rumore con sede di servizio a Bolzano. Tra i requisiti d’accesso vi è l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in ingegneria per l’ambiente e il territorio e l'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 4 giugno 2021 via mail (personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it - assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure per posta raccomandata all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano. Il bando completo, con tutta la modulistica, è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: william.pedrazza@provincia.bz.it - 0471 412244.
fg