Covid-19, il 14 maggio Figliuolo e Curcio in visita a Bolzano
Venerdì 14 maggio in visita a Bolzano il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio. Punto stampa alle 14.30.
Il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, e il capo del Dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabrizio Curcio, saranno in visita a Bolzano venerdì 14 maggio. Assieme ai vertici politici e amministrativi di Provincia, Azienda sanitaria e Protezione civile, Figliuolo e Curcio faranno il punto della situazione per quanto riguarda l’andamento della campagna vaccinale in Alto Adige. Dopo l’arrivo nel capoluogo e una riunione tecnica, il commissario straordinario per il Covid-19 e il responsabile della protezione civile nazionale visiteranno il Centro vaccinale allestito alla Fiera di Bolzano. Ad accompagnarli ci saranno il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, l’assessore alla salute, Thomas Widmann, e l’assessore alla protezione civile, Arnold Schuler. Al termine della visita è previsto un punto stampa con Francesco Paolo Figliuolo, Fabrizio Curcio e Arno Kompatscher
venerdì 14 maggio 2021
alle ore 14.30
presso il Centro vaccinale
in via della Fiera 1, a Bolzano
Avviso per i media: la visita al Centro vaccinale non sarà aperta ai media, il materiale video e fotografico verrà messo a disposizione dall’Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia. I media potranno accedere ai padiglioni della Fiera dall’ingresso del parcheggio e seguire le indicazioni per il Centro vaccinale. All’ingresso del padiglione dove vengono effettuati i vaccini è stata allestita una zona media, dove si svolgerà il punto stampa con Figliuolo, Curcio e Kompatscher.
mb