Con "Breathe!" l’arte urbana invade la provincia: presentazione il 19

L'arte urbana invade i centri della provincia con sei murales, che ridisegneranno le facciate di edifici pubblici e privati. Presentazione il 19 marzo.

Il logo dell'iniziativa Breathe

Il mondo giovanile e il settore dell'arte sono due universi particolarmente penalizzati dal momento storico che stiamo vivendo. Un lungo periodo destabilizzante che ha lasciato tutto sospeso. Con l'iniziativa "Breathe!" sei nomi di alto profilo della scena locale e internazionale dell'arte urbana saranno protagonisti di altrettanti progetti murali, coinvolgendo le comunità di piccoli e grandi centri altoatesini. Il progetto sarà presentato dall’assessore alla cultura in lingua italiana Giuliano Vettorato, la Presidente dell’IPES Francesca Tosolini e Anna Bernard, fondatrice di OUTBOX e mente del primo grande progetto di arte urbana della provincia, nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming

Venerdì 19 marzo 2021

alle ore 11 

sui canali Facebook Youtube della Provincia

 Comunicazione per i media

I giornalisti e le giornaliste che vogliono porre domande durante la conferenza stampa possono collegarsi e seguirla su Zoom.

Anche per questa conferenza stampa i giornalisti già accreditati riceveranno il link per collegarsi poco prima dell'inizio della diretta. Per richiedere un ulteriore accredito scrivere a asp.redazione@provincia.bz.it.

tl

Galleria fotografica