Bando per due direzioni d'ufficio: candidature entro il 12 marzo

La Provincia cerca due direttori: uno per l'Ufficio Commercio e servizi della Ripartizione Economia e l'altro per l'Ufficio Relazioni con il pubblico nell'Agenzia stampa.

L' Ufficio Commercio e servizi è uno dei tre uffici della Ripartizione Economia della Provincia. E' responsabile per il commercio all'ingrosso e al dettaglio, così come per il commercio sul suolo pubblico. Anche fiere, mercati e distributori di benzina ricadono sotto la competenza di questo ufficio.

L'Ufficio Relazioni con il pubblico nell'Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia si occupa delle comunicazioni strategiche dell'ente pubblico. Concepisce e dà forma alle campagne di comunicazione della Provincia.

Le due direzioni di questi due uffici saranno assegnate attraverso altrettante procedure di selezione. Le procedure di selezione sono state pubblicate oggi (10 febbraio 2021) sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n.6. Potenziali candidati interessati in possesso dei requisiti possono partecipare alla selezione inviando esclusivamente in formato digitale la domanda entro il 12 marzo 2021 (ore 24) all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Informazioni

Bollettino Ufficiale della Regione

Pagina tematica della Provincia sui procedimenti di selezione per il personale dirigente

jw/sf