Covid-19: annullata la conferenza stampa di venerdì 18 dicembre

A causa della contemporaneità con la seduta del Consiglio provinciale, la conferenza stampa di domani pomeriggio (18 dicembre) sulla situazione dei contagi da Covid-19 in Alto Adige è stata annullata.

Da settimane, ogni venerdì pomeriggio alle ore 16.30, la Giunta provinciale affiancata da esperti del settore, informa i media e la popolazione sulla situazione dei contagi da Covid-19 in Alto Adige e sulle misure messe in atto per contenere la diffusione del virus.

L'ultimo appuntamento del 2020 in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Provincia, nonchè sulla homepage www.provincia.bz.it e sul portale web del Coronavirus, era in programma domani, venerdì 18 dicembre. A causa del contemporaneo svolgimento della seduta del Consiglio provinciale, la conferenza stampa è stata annullata.

I dati sulla situazione epidemiologica in Alto Adige continueranno ad essere forniti quotidianamente dall'Azienda sanitaria, i relativi comunicati potranno essere consultati sui portali web della Provincia dedicati alle news e al Coronavirus, oltre che sul sito web dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige.

gst/mb