Personale, concorsi per la direzione di tre strutture della Provincia

Pubblicati i bandi per la direzione di tre strutture della Provincia. Si tratta di Ripartizione amministrazione del patrimonio, Ufficio musei e ricerca museale e Ispettorato forestale di Vipiteno.

Il rifugio al Sasso Nero è una delle strutture della Ripartizione provinciale amministrazione del patrimonio (Foto: ASP)

Sono stati pubblicati i bandi per la selezione dei direttori o delle direttrici di tre strutture dell'amministrazione provinciale. Si tratta della Ripartizione amministrazione del patrimonio, dell'Ufficio musei e ricerca museale, all'interno della Ripartizione innovazione, ricerca, università e musei, nonchè dell'Ispettorato forestale di Vipiteno. Tutti e tre i concorsi sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige numero 50 e sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Procedimenti di selezione per il personale dirigente. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per le ore 24 del 15 gennaio 2021, le candidature possono essere presentate inviando una mail all'Ufficio organizzazione della Provincia (organizzazione@provincia.bz.it).  

jw/mb

Galleria fotografica