Il Teatro è di casa, il 7 novembre presentazione del progetto

Far vivere il teatro nonostante le restrizioni per il Covid-19. A disposizione online oltre 40 fra spettacoli e contributi. Il 7 novembre la presentazione del progetto "Il Teatro è di casa".

Nasce il progetto Il Teatro è di casa. Oltre 40 contributi online disponibili gratuitamente, per mantenere vivo lo spirito del teatro anche durante le restrizioni sanitarie dovute all’emergenza Covid-19. L’iniziativa, fortemente voluta dall’assessore alla cultura in lingua italiana Giuliano Vettorato, è stata realizzata dal Teatro Stabile di Bolzano e dal Teatro Cristallo di Bolzano. Il progetto sarà presentata in una conferenza stampa virtuale dall’assessore Vettorato, dal direttore del Teatro Stabile Walter Zambaldi e dalla direttrice del Teatro Cristallo Gaia Carroli

sabato 7 novembre 2020

alle ore 10

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook e sul canale Youtube della Provincia.

Avviso per i media: i giornalisti che vorranno interagire virtualmente con i partecipanti alla conferenza stampa ponendo le loro domande, dovranno accreditarsi entro e non oltre le ore 18 di domani (venerdì 6 novembre) inviando una mail all’indirizzo thomas.laconi@provincia.bz.it. I media accreditati riceveranno via mail, poco prima dell'inizio dell'evento, un link per seguire la conferenza stampa utilizzando la piattaforma Zoom.

tl