Organismo pagatore: bando per direttore dell'Ufficio Autorizzazione
Nell'Organismo pagatore della Provincia deve essere coperto il posto di direzione dell'Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico. É possibile candidarsi alla procedura di selezione fino al 9 ottobre.
L'organismo pagatore provinciale gestisce in Alto Adige i finanziamenti di diversi fondi europei, come il Fondo Europeo Agricolo di Garanzia (FEAGA) oppure il Fondo Europeo Agricolo di Sviluppo Rurale (FEASR). L’organismo pagatore è una ripartizione (43) dell'amministrazione provinciale, alla quale appartiene l'Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico (43.1). Il direttore di questo ufficio dovrà essere individuato tramite una procedura di selezione.
La procedura per la nomina del nuovo direttore o direttrice di ripartizione è stata pubblicata oggi (9 settembre 2020) nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige nr. 23. I candidati interessati che soddisfano le condizioni possono, esclusivamente in forma elettronica fino al 9 ottobre 2020 (ore 24), richiedere la partecipazione all’ufficio organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).
Ulteriori informazioni sono disponibili nel bollettino della regione oppure sul sito web della Provincia riguardante i procedimenti di selezione per il personale dirigente.
ma