Bi- e trilinguismo, dal 14 settembre gli esami in via Alto Adige

Dal 14 settembre gli esami del Servizio esami di bi- e trilinguismo si svolgeranno in via Alto Adige 50 a Bolzano, al piano terra.

In queste settimane – come già anticipato – gli uffici della Provincia traslocano dalla sede del Trade Center in via Perathoner all’Office Park, in via Alto Adige 50 a Bolzano. Dal 7 al 12 settembre si svolgerà il trasloco del Servizio esami di bi- e trilinguismo, che in quel periodo rimarrà, pertanto, chiuso al pubblico. A trasloco completato, dal 14 settembre gli esami si svolgeranno nella nuova sede, al pianterreno dell'Office Park, in via Alto Adige 50. Le attività del Servizio da quella data riprenderanno regolarmente, senza modifiche ai recapiti e agli orari di apertura. Nella sezione News del sito degli esami sono riportate le linee guida per lo svolgimento degli esami di bi- e trilinguismo nonché le misure di sicurezza straordinarie a tutela della salute.

Per il momento, fino alla settimana del trasloco, resta aperto al pubblico l’Infopoint; tuttavia è consigliabile prendere un appuntamento contattando il numero di tel. 0471 413900 o inviando una e-mail a: ebt@provincia.bz.it

ASP