Presentazione dell'assistenza estiva per bambini il 12 giugno
Conferenza stampa "in presenza" venerdì nella sala stampa di Palazzo Widmann. L'assessora Deeg e rappresentanti delle organizzazioni illustreranno i servizi estivi per l'assistenza ai bambini.
Gli effetti della pandemia da Coronavirus sono molteplici e riguardano quasi tutti gli aspetti della vita. Così, oltre alle famiglie, ad essere poste di fronte ad una grande sfida sono state anche le organizzazioni che si occupano di assistenza a bambini e ragazzi fino a 15 anni. La domanda più diffusa è: sarà possibile l’assistenza di gruppo per bambini nell’estate 2020? Come possono essere conciliabili divertimento e relax con le misure protettive e igieniche?
A queste e altre domande risponderanno l’assessora alla famiglia Waltraud Deeg, il direttore della AGJG Karlheinz Malojer e la direttrice dell’associazione “Die Kinderwelt”, Martina Ladurner nel corso di una conferenza stampa in programma
venerdì 12 giugno
alle ore 9.45
nella sala stampa di Palazzo Widmann
in piazza Magnago a Bolzano.
AVVISO PER I MEDIA
Nel rispetto delle più recenti norme di protezione e sicurezza, la conferenza stampa si terrà “in presenza”, sarà quindi possibile la presenza fisica dei giornalisti. Per non dover indossare la mascherina i partecipanti sono pregati di non spostare le sedie. I posti occupabili dai cameramen saranno indicati sul pavimento. Per muoversi all’interno della sala è necessario indossare la mascherina e proteggere naso e bocca. All’ingresso di Palazzo Widmann sarà messo a disposizione un disinfettante per le mani. Nel caso di interviste “personali” i giornalisti sono pregati di indossare la mascherina. Grazie per la comprensione.
ck/fgo