Organismo pagatore provinciale: concorso per direttore di Ripartizione

Procedura di selezione per la nomina a direttore o direttrice della Ripartizione Organismo pagatore provinciale. Candidature entro il 10 luglio 2020.

Fra i compiti dell'Organismo pagatore provinciale c'è la gestione dei pagamenti dei fondi comunitari per l'agricoltura.

L'Organismo pagatore della Provincia Autonoma di Bolzano (OPPAB) amministra in Alto Adige i mezzi finanziari dei fondi europei erogando gli aiuti comunitari in agricoltura come il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) e gestisce le finanziamenti diretti per il settore agricolo (FEAGA). Dell'Organismo pagatore fa parte anche l'Autorità di Certificazione (AdC) per i fondi FESR e FSE, che ha la funzione di autorità di certificazione per i programmi 2007-2013 e 2014-2020 non agricoli FESR, FSE e Interreg "Competitività regionale e occupazione FESR e FSE" e "Cooperazione territoriale europea Italia-Austria".

Tecnicamente l'Organismo pagatore provinciale è una Ripartizione dell'amministrazione. La Direzione di Ripartizione viene ora coperta grazie a una procedura di selezione.

La procedura per la nomina di un nuovo direttore o direttrice è stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige  Nr. 23 (10 giugno 2020). Eventuali interessati in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura entro il 10 luglio 2020 esclusivamente in forma elettronica all'Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Informazioni si trovano sul Bollettino della Regione o sulla pagina web tematica sul Personale della Provincia fra i concorsi per dirigenti.




jw/sf

Galleria fotografica