9 giugno: conferenza stampa seduta di Giunta, necessario accreditarsi

Da martedì 9 giugno i componenti della Giunta provinciale illustrano gli esiti della seduta di Giunta in una conferenza stampa virtuale alle 12.30.

Anche questo è un piccolo passo verso la normalità: dal prossimo martedì il presidente Arno Kompatscher insieme agli altri componenti della Giunta torna a presentare i contenuti della seduta dell'esecutivo al consueto orario pre-Covid alle 12.30.

Per consentire il rispetto delle norme di sicurezza il formato della conferenza stampa virtuale viene temporaneamente mantenuto. La partecipazione alla conferenza stampa virtuale è riservata a giornalisti e pubblicisti in servizio per un media locale o nazionale.

La prima di queste conferenze stampa si terrà

martedì 9 giugno 2020

alle 12.30

nella sala stampa della Giunta provinciale,

Bolzano, Palazzo provinciale 1, piazza Silvius Magnago 1.

Accrediti: i media interessati possono inviare una richiesta di accredito alla conferenza stampa - valido anche per le conferenze stampa successive. Chiediamo di accreditare al massimo due indirizzi mail per ciascuna testata.

La richiesta di iscrizione alla mailing list della conferenza stampa o di modifica degli indirizzi accreditati va inviata entro le 17 del lunedì antecedente la conferenza stampa all'indirizzo asp.redazione@provincia.bz.it. Circa 15 minuti prima dell'inizio della conferenza stampa agli indirizzi mail accreditati verrà inviato un link con i dati d'accesso alla piattaforma digitale.

L'illustrazione dei temi avviene prima in tedesco e poi in italiano. Successivamente i rappresentanti dei media possono porre domande ai relatori. Alla fine della conferenza stampa l'Agenzia invia un comunicato stampa con i link per rivedere la conferenza stampa integralmente e scaricare i file audio e video in alta risoluzione con timecode per rintracciare i singoli temi.

ASP/sf