Concorso pubblico per 1 assistente all'infanzia presso l'IPAI
È stato bandito un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 assistente all’infanzia presso l'Istituto provinciale assistenza all’infanzia (IPAI) di Bolzano.
L'Ufficio assunzioni del personale della Provincia informa che è stato bandito un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 assistente all'infanzia (V qualifica funzionale) per la Ripartizione 24 – Politiche sociali presso l'Istituto provinciale assistenza all’infanzia (IPAI) di Bolzano.
Le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate, entro le ore 12.00, del 30 giugno 2020, secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it; tramite e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it; a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13.
Il bando di concorso è stato pubblicato nella pagina web della Ripartizione personale della Provincia e nel Bollettino ufficiale della Regione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare la pagina web del Personale della Provincia o rivolgersi all’Ufficio assunzioni del personale, in via Renon,13 a Bolzano, Tel. 0471 412115 oppure inviare una email a Kathrin.Defant@provincia.bz.it.
fg