Conferenza stampa del 19 maggio: nuova ordinanza

Il presidente della Provincia firmerà oggi una nuova ordinanza che allenta le restrizioni agli spostamenti. Questo il tema al centro della conferenza stampa virtuale odierna. Il link alla diretta.

Al centro della conferenza stampa virtuale odierna le nuove regole stabilite dall'ordinanza presidenziale. (Foto: ASP/Silvia Fabbi)

Oggi pomeriggio il presidente della Provincia Arno Kompatscher firmerà l'ordinanza numero 26 "Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19". L'ordinanza recepisce da un lato i contenuti del cosiddetto "Decreto 18 maggio" del presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, dall'altro precisa e specifica meglio alcuni dettagli della legge provinciale 4/20. I contenuti principali dell'ordinanza, ma anche dati e fatti che sono alla base di questa decisione, oltre che gli obiettivi strategici che si intende perseguire, saranno presentanti da

Arno Kompatscher, presidente della Provincia

oggi 19 maggio 2020

nella conferenza stampa della Provincia

Live su YouTube dalle 16,30 in lingua tedesca

e dalle 17 in lingua italiana.

Le domande dei media ai relatori

La conferenza stampa virtuale inizierà alle ore 16.30 in lingua tedesca e proseguirà quindi, dalle ore 17 in lingua italiana. I rappresentanti dei media sono pregati di inviare le loro domande entro le ore 14,30 all'indirizzo asp.redazione@provincia.bz.it o nella chat del canale You Tube della Provincia nelle rispettive lingue. Media e cittadini possono seguire la conferenza stampa LIVE sul sito web coronavirus della Provincia.  

ASP

Galleria fotografica