Conferenza stampa del 14 maggio: sanità, dall'emergenza alla Fase 2

Com’è organizzato nella sanità il passaggio dalla fase acuta della crisi legata al Coronavirus alla Fase 2? Questo il tema al centro della conferenza stampa virtuale odierna.

Al centro della conferenza stampa virtuale odierna il passaggio della sanità altoatesina dalla fase acuta della crisi legata al Coronavirus alla Fase 2 (Foto: ASP/Silvia Fabbi)

Dopo la fase acuta della crisi legata all’infezione da Covid-19, che ha messo la sanità altoatesina di fronte a sfide estremamente impegnative, il settore sta tornando progressivamente alla normalità.

È questo il tema al centro della conferenza stampa virtuale che si svolgerà oggi, giovedì 14 maggio, alle ore 16,30 in lingua tedesca ed alle ore 17 in lingua italiana, alla quale prenderanno parte

l’assessore provinciale alla sanità, Thomas Widmann,

il direttore generale dell’Azienda sanitaria, Florian Zerzer,

il primario del Servizio di medicina d’urgenza ed emergenza, Marc Kaufmann,

ed i direttori dei Comprensori sanitari Umberto Tait, Christine Zelger, Irene Pechlaner e Walter Amhof.

Le domande dei media ai relatori

La conferenza stampa virtuale inizierà alle ore 16.30 in lingua tedesca e proseguirà quindi, dalle ore 17 in lingua italiana. I rappresentanti dei media sono pregati di inviare le loro domande entro le ore 14,30 all'indirizzo asp.redazione@provincia.bz.it o nella chat del canale You Tube della Provincia nelle rispettive lingue. Media e cittadini possono seguire la conferenza stampa LIVE sul sito web coronavirus della Provincia.  

fg

Galleria fotografica