Conferenza stampa virtuale sul servizio di emergenza nelle scuole

Nella conferenza stampa virtuale in programma oggi verranno illustrate le decisioni della giunta a riguardo del servizio di emergenza nelle istituzioni scolastiche.

La conferenza stampa virtuale di oggi (8 maggio) sarà incentrata sulla nuova legge approvata stanotte dal Consiglio provinciale (Foto: ASP/Silvia Fabbi)

Come previsto nella legge sulla Fase 2 approvata la scorsa settimana in Consiglio provinciale è in arrivo un "servizio di emergenza" nelle istituzioni scolastiche. Le decisioni prese oggi a riguardo dalla giunta saranno oggetto della conferenza stampa virtuale di oggi.

Prenderanno parte alla conferenza stampa, che si svolgerà oggi, martedì 12 maggio, alle ore 16,30 in lingua tedesca ed alle ore 17 in lingua italiana,

il presidente della Provincia Arno Kompatscher

il vicepresidente Giuliano Vettorato 

e l'assessore Philipp Achammer.


Le domande dei media ai relatori

La conferenza stampa virtuale inizierà alle ore 16.30 in lingua tedesca e proseguirà quindi, dalle ore 17 in lingua italiana. I rappresentanti dei media sono pregati di inviare le loro domande entro le ore 14,30 all'indirizzo asp.redazione@provincia.bz.it o nella chat del canale You Tube della Provincia nelle rispettive lingue. Media e cittadini possono seguire la conferenza stampa LIVE sul sito web coronavirus della Provincia.  

I media possono porre al massimo due domande ciascuno

Pochi minuti prima dell'inizio della conferenza stampa i media che si sono accreditati ricevono un messaggio di posta elettronica contenente un link tramite il quale è possibile connettersi al canale della Provincia.

I rappresentanti dei media che desiderano accreditarsi alla conferenza stampa hanno tempo ogni giorno fino alle ore 12 per inviare una richiesta via mail all'Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia (asp.redazione@provincia.bz.it), comunicando a quale/i indirizzo/i e per quale media deve essere inviato il link allo streaming per la conferenza stampa. L'iscrizione vale anche per i giorni successivi.

gst/fgo

Galleria fotografica