Maggiore spazio alle domande nella conferenza stampa di domani

Domani nella conferenza stampa virtuale sarà dato maggiore spazio alle domande, e troveranno risposta anche quelle non affrontate oggi.

Nella conferenza stampa virtuale di domani (sabato 28 marzo) sarà dedicato maggiore spazio alle domande dei media, anche per poter dare risposta a quelle non affrontate oggi per motivi di tempo. La conferenza stampa odierna è stata infatti  imperniata sugli importanti approfondimenti dedicati alla situazione del Coronavirus a livello internazionale e locale da parte dell’immunologo e professore emerito dell’Università di Monaco di Baviera, Bernd Gänsbacher, collegato in videoconferenza.  Per questa ragione vi è stato minore spazio per le domande.

Domani sabato 28 marzo, alle ore 16.30, si terrà dunque la quotidiana conferenza stampa virtuale organizzata dall'Agenzia di stampa provinciale per dare le notizie aggiornate rigaurdo all’emergenza Coronavirus. Saranno presenti

il Presidente della Provincia Arno Kompatscher

e l'assessore Thomas Widmann.

I media possono, come sempre, porre domande

Tutti i rappresentanti dei media hanno la possibilità di interagire in tempo reale con i relatori della conferenza stampa virtuale attraverso la chat live di YouTube. La conferenza stampa si compone di tre fasi: nella prima parte i contenuti vengono esposti integralmente in lingua tedesca, nella seconda parte seguono i contenuti in lingua italiana, infine vengono poste le domande dei media, esposte nella lingua in cui sono state poste. La risposta viene data in entrambe le lingue.

I rappresentanti dei media che desiderano accreditarsi alla conferenza stampa hanno tempo ogni giorno fino alle 12 per inviare una richiesta via mail all'Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia (asp.redazione@provincia.bz.it), comunicando a quale/i indirizzo/i e per quale media deve essere inviato il link allo streaming per la conferenza stampa. L'iscrizione vale anche per i giorni successivi.

ASP