Coronavirus, dal 24 marzo sospese le vaccinazioni e i rinnovi patenti
Il Servizio di igiene e sanità informa che dal 24 marzo sono sospese le prenotazioni per vaccinazioni, rinnovi patenti e certificazioni.
Il Servizio di Igiene e sanità pubblica informa che dal 24 marzo nei comprensori di Merano, Bressanone, Brunico sono sospese fino a nuovo ordine tutte le prenotazioni per vaccinazioni (adulti e bambini), patenti e certificazioni. Vengono tuttavia garantiti gli appuntamenti per vaccinazioni di bambini nati dal 2016 in poi e rinnovo di patenti per cittadini che per ragioni di lavoro devono recarsi all’estero.
Dalla stessa data sono sospese le prenotazioni anche nel comprensorio di Bolzano, dove sono sospese anche quelle per bambini nati dal 2016 in poi e per rinnovi patenti per cittadini che per ragioni di lavoro devono recarsi all’estero. Per le vaccinazioni su invito quando sarà possibile verranno inviate nuove lettere di invito mentre per le altre prestazioni, non appena sarà possibile riprendere l’attività ordinaria, i cittadini verranno contattati dall’Azienda Sanitaria per un nuovo appuntamento.
asdaa