Concorsi, la Provincia cerca un geologo

Bando della Provincia per un posto da esperto (o esperta) nelle materie tecniche presso l'Ufficio geologia e prove materiali. Candidature entro il 2 marzo.

La sede dell'Ufficio geologia e prove materiali di Cardano (Foto: ASP)

L'amministrazione provinciale ha pubblicato un bando di concorso per un posto a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali) per un esperto o per un'esperta nelle materie tecniche del settore scienze geologiche. Il posto da geologo (IX qualifica funzionale) è ovviamente previsto per l'Ufficio geologia e prove materiali della Provincia, la cui sede è a Cardano. Per partecipare al concorso è necessario aver concluso un percorso universitario almeno quadriennale in "scienze della terra" (scienze geologiche), aver svolto l'esame di stato per geologo ed essere in poessesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 2 marzo 2020 presso l'Ufficio assunzioni personale (karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105) di via Renon 13, a Bolzano. ll bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

jw/mb

Galleria fotografica