Consigliere di amministrazione, in marzo torna il corso di formazione

Grande interesse per la settima edizione del corso di formazione per consigliere di amministrazione. Iscrizioni online a partire dal 6 febbraio.

Dal 6 febbraio aperte le iscrizioni al corso di formazione per consigliere di amministrazione (Foto: pixabay.com)

Prenderà il via il 13 marzo la settima edizione del corso di formazione per future consigliere di amministrazione, organizzato nell'ambito dell’Accademia delle donne della Commissione provinciale per le pari opportunità in collaborazione con il Servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di Commercio (WIFI). Il corso di formazione si rivolge a donne interessate a far parte di un consiglio di amministrazione, ma anche a quante già svolgono un mandato e intendono approfondire le proprie conoscenze.

Sono previste 33 ore di lezione suddivise in 8 moduli tra marzo e giugno, i temi trattati spaziano dal diritto all'economia, dall’analisi di bilancio alla gestione delle sedute, fino al self marketing. I profili professionali delle donne diplomate nelle precedenti edizioni del corso di formazione sono a disposizione su AMinistra, la banca dati della rete di esperte accessibile anche dal portale web della Provincia dedicato al tema delle pari opportunità nella sezione AMinistra. Le iscrizioni si apriranno alle ore 9 di giovedì 6 febbraio 2020 e potranno essere effettuate solamente online sul sito www.wifi.bz.it.

mb

Galleria fotografica