Investimenti nel sociale, domande di contributo entro il 31 gennaio

Scade il 31 gennaio il termine per la presentazione delle domande di contributo per gli investimenti nel sociale relativi all'anno 2020.

Scade il 31 gennaio il termine per a presentazione delle domande di contributo per investimenti nel sociale (Foto: ASP)

Gli enti pubblici e privati senza fine di lucro, nonchè le cooperative sociali di tipo A operanti nel settore sociale, possono presentare le proprie domande di contributo per investimenti entro le ore 12 di venerdì 31 gennaio 2020. La circolare e la relativa modulistica sono disponibili sul portale web della Provincia dedicato al sociale nella sezione Contributi ad enti pubblici e privati del settore sociale. Le domande di contributo per investimenti devono essere presentate agli uffici della Ripartizione provinciale politiche sociali di via Canonico Gamper 1, a Bolzano, che per i vari settori sono i seguenti.

Ufficio per la tutela dei minori e l’inclusione sociale

Ufficio competente per il settore minori, inclusione sociale, donne in difficoltà e consultori familiari. I referenti sono Alessia Brunetti per il settore donne in difficoltà e consultori familiari (0471/418235 - alessia.brunetti@provincia.bz.it), Manuela Lafogler per il settore inclusione sociale (0471/418232 - manuela.lafogler@provincia.bz.it) e Taina Pescarin (0471/418239 - taina.pescarin@provincia.bz.it).

Ufficio anziani e distretti sociali

Ufficio competente per il settore anziani e l’assistenza sociale intersettoriale. I referenti sono Doris Lanznaster per il settore investimenti e investimenti anziani (0471/418258 - doris.lanznaster@provincia.bz.it) ed Evi Waschgler per il settore beni mobili ad uso sanitario per le residenze per anziani (0471/418266 - evi.waschgler@provincia.bz.it).

Ufficio persone con disabilità

Ufficio compente per il settore disabilità, psichiatria sociale e dipendenze. Il referente è Hubert Morandell (0471/418278 - hubert.morandell@provincia.bz.it).

mb

Galleria fotografica