Concorsi, l'Istituto assistenza all'infanzia cerca un'educatrice
Bando dell'Istituto provinciale assistenza all'infanzia per un posto di lavoro da educatrice con compiti di gestione di un asilo nido. Candidature entro il 17 gennaio.
Responsabilità e gestione di un asilo nido, supervisione e cura di un gruppo di bambini da 1 a 3 anni. Questo il tipo di attività prevista per il posto da educatrice (o educatore) messo a concorso dalla Provincia per l'Istituto assistenza all'infanzia con sede di servizio a Bolzano. Il bando per il posto a tempo indeterminato (VI qualifica funzionale) con contratto part-time da 28 ore settimanali prevede i seguenti requisiti di accesso: diploma di scuola media inferiore più formazione almeno quinquennale nel settore sociale o pedagogico, attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).
Le candidature devono essere presentate presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13 a Bolzano (per informazioni: maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471412106) entro le ore 12 di venerdì 17 gennaio 2020. Il bando completo con tutti i dettagli è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.
jw/mb