Concorsi, l'Agenzia per l'ambiente cerca un ispettore tecnico

Bando della Provincia per un posto da ispettore tecnico presso l'Agenzia per l'ambiente e la tutela del clima. Candidature entro il 24 gennaio 2020.

La sede dell'Agenzia per l'ambiente e la tutela del clima di Bolzano (Foto: ASP)

La Provincia di Bolzano ha pubblicato il bando per un posto di lavoro come ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale) presso l'Agenzia per l'ambiente e la tutela del clima. Il posto, con sede di servizio a Bolzano, sarà a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali), e non è prevista alcuna riserva per gruppi linguistici. Per poter accedere al concorso è necessario essere in possesso di un diploma di laurea almeno quadriennale in discipline tecniche o scientifiche e dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

I candidati devono presentare le proprie domande entro le ore 12 di venerdì 24 gennaio 2020 presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (maddalena.pegolo@provincia.bz.it - 0471412106), il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

mb

Galleria fotografica