Trasporto scolari, gara per il servizio fino al 2023
Pubblicata sul portale dell'Agenzia appalti la gara per il servizio di trasporto scolastico sino al 2023. Suddivisione in 4 lotti per altrettante zone, offerte sino al 30 gennaio.
Per garantire il trasporto scolari lungo il tragitto casa-scuola, la Provincia ha bandito una gara d'appalto per i prossimi 3 anni scolastici (dal 2020-2021 al 2022-2023) mettendo a disposizione una somma di 27,3 milioni di euro che rappresenta la base d'asta. Il bando è suddiviso in 4 lotti, tante quante sono le zone interessate: il primo riguarda Burgraviato, Val d'Ultimo, Val Passiria e Val Venosta, il secondo riguarda Bolzano e dintorni, Salto/Sciliar, Oltradige e Bassa Atesina, il terzo comprende Val Gardena e Val Badia, mentre il quarto è riservato a Val Pusteria e Val Badia.
I partecipanti hanno tempo sino alle ore 12 del 30 gennaio 2020 per presentare le proprie offerte, che saranno valutate secondo i principi dell'offerta economicamente più vantaggiosa e del miglior rapporto qualità/prezzo. Tutti i dettagli sono sul portale web dell'Agenzia appalti.
Info: www.bandi-altoadige.it
san/mb