Linea Bolzano-Merano, domenica chiusura per manutenzione

Domenica, 13 ottobre, dalle 9 alle 15, la linea ferroviaria tra Bolzano e Merano sarà interrotta per lavori di manutenzione straordinaria. Previsti bus sostitutivi.

Niente treni, domenica 13 ottobre, alla stazione Casanova lungo la linea Bolzano-Merano (Foto: STA/Riller)

La linea ferroviaria Bolzano-Merano sarà chiusa domenica 13 ottobre 2019, dalle ore 9 alle ore 15, per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria che vengono effettuati da RFI (Rete ferroviaria italiana). Tutti i treni in partenza da Bolzano tra le 9.01 e le 14.01, e tutti i treni in partenza da Merano tra le 9.16 e le 14.16, saranno sostituiti con autobus.

I bus sostitutivi fermeranno presso le stazioni ferroviarie tranne che a Settequerce, dove faranno sosta presso la scuola, e a Gargazzone, dove fermeranno nel centro del paese. A Bolzano i bus sostitutivi effettueranno le proprie fermate di fronte all’entrata principale della stazione ferroviaria, ma non faranno tappa alla stazioni di Bolzano Sud e di Casanova. La STA - Strutture Trasporto Alto Adige ricorda che gi autobus sostitutivi richiedono tempi di percorrenza più lunghi rispetto ai treni e che non è previsto il trasporto biciclette.

ASP

Galleria fotografica