Audit "famigliaelavoro" alla Mila: la consegna il 4 settembre

L’impresa Mila sarà la seconda azienda altoatesina a ricevere la certificazione Audit famigliaelavoro. La consegna da parte dell’assessora Deeg si svolgerà il 4 settembre.

Conciliare i tempi del lavoro con quelli della famiglia, organizzando la struttura, gli orari e le procedure in modo tale da consentire ai genitori di occuparsi anche dei propri figli. Questo il concetto che sta alla base dell'Audit famigliaelavoro e la ditta Mila Latte di montagna Alto Adige è la seconda impresa altoatesina, dopo la Hoppe Spa nel 2017, ad ottenere questo ambìto riconoscimento.

L’assessora alla famiglia, Waltraud Deeg, ed il presidente della Camera di Commercio, Michl Ebner, consegneranno il certificato Audit famigliaelavoro alla direzione dell’azienda nel corso di una cerimonia che si svolgerà

mercoledì 4 settembre,

alle ore 9,

presso la sede della Mila,

in via Innsbruck 43, a Bolzano.

Saranno presenti alla consegna del certificato il direttore della Mila Latte di montagna Alto Adige, Robert Zampieri, la direttrice del personale, Katharina Widmann, e la responsabile dell’audit, Christine Gostner von Stefenelli.

 

FG