Esami di bi- e trilinguismo, cercansi commissari per la lingua ladina
Scade il prossimo 30 settembre il termine per la presentazione delle candidature a commissario d'esame per l'accertamento della lingua ladina per il quinquennio 2020/24.
Scade il prossimo 30 settembre il termine per presentare le domande degli aspiranti commissari d’esame per l’accertamento della conoscenza della lingua ladina per il quinquennio 2020/2024. Lo rendono noto la Provincia Autonoma di Bolzano e il Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano. Le domande devono pervenire al Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano - Ufficio Unico del personale delle amministrazioni statali - con ingresso via Egger Lienz n. 2, dove è disponibile il relativo modulo, scaricabile anche dal sito www.prefettura.it/bolzano nella sezione Amministrazione trasparente/esami di bi- e trilinguismo. I requisiti per l’ammissione sono pubblicati con i criteri di selezione e nomina sul Bollettino Ufficiale della Regione n.35/IV del 28.08.2019.
L'orario per il pubblico dell'Ufficio Unico del personale delle amministrazioni locali è da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12. Per informazioni è possibile contattare il numero 0471/294449. Il modulo per la domanda è inoltre disponibile presso il Servizio esami di bi- e trilinguismo, via Perathoner 10, Bolzano o sul sito www.provincia.bz.it/ebt.
USP