Concorsi, la Provincia cerca un collaboratore per l'Ufficio funivie

Concorso per l'assunzione di un collaboratore tecnico presso l'Ufficio funivie della Provincia. Candidature entro il 19 giugno.

La homepage del portale che intende promuovere l'amministrazione provinciale come datore di lavoro

L'amministrazione provinciale ha bandito un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali) di un collaboratore tecnico per l'Ufficio funivie. Per accedere alla selezione è necessario aver ottenuto il diploma di maturità presso una delle seguenti scuole superiori: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario o istituto professionale per l'industria e l'artigianato. Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare al concorso anche gli appartenenti agli altri gruppi linguistici, tra i requisiti richiesti vi è il possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 19 giugno 2019 presso l'Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 - karin.steger@provincia.bz.it). Il bando completo, con tutte le informazioni dettagliate, è disponibile sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, oppure sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Info: www.provincia.bz.it/tuperlaltoadige 

USP

Galleria fotografica