Alperia, nominato il Consiglio di Sorveglianza
Accordo unanime dei soci sui nomi dei consiglieri di sorveglianza di Alperia. Indicati anche i nomi per il Consiglio di Gestione: Kröss, König, Moroder e Vicidomini. Direttore Wohlfarter, Acuti vice.
Oggi (23 maggio) i proprietari della società Alperia hanno condiviso all’unanimità di nominare per il Consiglio di Sorveglianza Mauro Marchi come presidente, Wolfram Sparber come vice presidente, Paula Aspmair, Manfred Mayr, Maurizio Peluso e Luitgard Spögler come membri. Sarà questa la nuova squadra che darà nei prossimi anni l’indirizzo strategico della società. I soci di Alperia si sono detti fiduciosi nelle capacità e nelle competenze dei componenti del Consiglio di Sorveglianza, doti fondamentali per gestire al meglio una società di fondamentale importanza per l'economia e il futuro dell'intera provincia.
Nello stesso momento sono anche stati indicati i candidati per il Consiglio di Gestione della società. Si tratta di Flora Kröss, (indicata per Presidenza), Renate König, Helmuth Moroder e Daniela Vicidomini. La squadra verrà completata con il direttore generale Johann Wohlfarter e il vice direttore Paolo Acuti.
USP