Giuristi per amministrazione provinciale: adesioni entro il 24 aprile
La Provincia necessita di 6 giuristi. Messi a concorso i posti. Le richieste di partecipazione devono pervenire entro il 24 aprile 2019
L'amministrazione provinciale ha messo a concorso 6 posti per giuristi a tempo pieno da destinare alle ripartizioni informatica, sanità, e amministrazione, istruzione e formazione.
I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco o ladino. Al concorso possono partecipare, indipendentemente dalla riserva linguistica, anche candidati appartenenti al gruppo linguistico italiano.
I candidati per partecipare devono aver assolto studi universitari almeno quadriennali in giurisprudenza. È ammesso al concorso anche chi è in possesso della laurea di primo livello. Altro requisito è il possesso dell’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A).
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12.00 del 24 aprile 2019.
Chi utilizza per inoltrare la domanda il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) può inviare la domanda all’indirizzo dell’Ufficio assunzioni personale: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it
Gli inviti alle prove concorsuali, la pubblicazione dei relativi risultati, eventuali rinvii o comunicazioni inerenti il concorso avvengono mediante pubblicazione sul sito internet dedicato ai candidati del concorso.
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno visionare il sito dell'amministrazione provinciale dedicato ai concorsi e visionare il bando del concorso rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: william.pedrazza@provincia.bz.it oppure 0471 412110.
sa