Porte aperte alle scuole professionali Marconi e Mattei
Giornate delle porte aperte domani, alla scuola professionale Marconi di Merano e venerdì alla scuola Mattei di Bressanone.
Giornate delle porte aperte, nei prossimi giorni, in due scuole professionali provinciali. Domani (mercoledì 6 febbraio) è il turno della Scuola professionale per l’artigianato, l’industria e il commercio Guglielmo Marconi di Merano. L’istituto darà l’opportunità di visitare i laboratori e le officine dei diversi settori professionali, vedendo in funzione le principali attrezzature e di parlare con insegnanti e allievi per ricevere tutte le informazioni sui diversi percorsi di qualifica relativi all’Operatore meccanico, Operatore elettricista-elettronico, Operatore ai servizi d’impresa, Apprendistato impiantista elettricista. La scuola sarà aperta dalle ore 16 alle 18.
Venerdì 8 febbraio dalle 9 alle 14 toccherà invece al Centro di formazione professionale Enrico Mattei di Bressanone, che nell’offerta formativa prevede percorsi per operatore meccanico (triennale), operatore ai servizi di impresa (triennale), operatore elettrico elettronico (triennale), operatore socio-sanitario (diurno annuale - serale biennale) e tecnico d’ufficio della gestione contabile direzionale.
USP