Giunta provinciale, il 25 gennaio la prima conferenza stampa

Venerdì 25 gennaio il Consiglio sarà chiamato ad eleggere la nuova Giunta provinciale. Al termine conferenza stampa a Palazzo Widmann.

La legislatura numero 16 della Provincia di Bolzano è pronta per partire. Dopo che la settimana scorsa è stato eletto il presidente Arno Kompatscher e sono stati depositati sia il programma di governo che la lista delle competenze da assegnare agli assessori designati, ora è il turno della Giunta provinciale. L'esecutivo verrà eletto dal Consiglio provinciale, che è stato convocato per le ore 10 di venerdì 25 gennaio. Il dibattito in aula si chiuderà con la votazione, al termine della quale il presidente e tutti i nuovi assessori incontreranno i media per la prima conferenza stampa ufficiale del Kompatscher bis nel corso della quale verranno illustrati gli obiettivi e le priorità dei prossimi 5 anni. L'appuntamento avrà luogo

venerdì 25 gennaio 2019

al termine della seduta del Consiglio provinciale

presso il cortile interno di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Avviso per i media: subito prima dell'inizio della conferenza stampa, sempre a Palazzo Widmann, sarà possibile effettuare foto e riprese ufficiali della nuova Giunta provinciale. Il presidente e gli assessori saranno a disposizione per le interviste individuali solamente al termine della conferenza stampa.

USP