Cultura ladina: incontri informativi per la richiesta di contributi

Da consegnare entro il 31 gennaio le domande di contributo alla Ripartizione cultura ladina. Incontri in Val Gardena e in Val Badia.

Scade giovedì 31 gennaio il termine per la presentazione delle domande di contributi, erogati dalla Ripartizione cultura ladina, per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2019 da parte di associazioni e cooperative nonché i finanziamenti in favore di artisti. Le domande per investimenti, progetti e pubblicazioni possono, invece, essere presentati tutto l'anno. In vista della scadenza, collaboratori dell'Ufficio scuola e cultura ladina terranno degli incontri informativi per i responsabili delle associazioni e per le persone interessate.

In Val Badia si terranno il 29 gennaio al centro pedagogico Piccolino, mentre per quanto riguarda la Val Gardena l'appuntamento è il 30 gennaio nel Comune di Ortisei. Gli incontri si svolgeranno dalle 16 alle 18. La modulistica è disponibile online sul portale web della Provincia di Bolzano oppure presso l'Ufficio scuola e cultura Ladina di in via Bottai 29, a Bolzano (0471417020 -21), al quale vanno inviate le domande all'indirizzo di posta elettronica certificata: culturayintendenzaladina@pec.prov.bz.it.

USP