Concorsi, bando della Provincia per 10 collaboratori amministrativi

Concorso della Provincia per 10 posti di lavoro a tempo indeterminato come collaboratori amministrativi. Iscrizioni al bando entro il 17 dicembre.

Concorso per 10 collaboratori amministrativi della Provincia (Foto USP)

La Provincia di Bolzano cerca personale. In maniera particolare si tratta di 10 collaboratori amministrativi, inquadrati nella VI qualifica funzionale, con contratti di lavoro a tempo indeterminato sia full-time che part-time. I posti, tutti con sede di servizio a Bolzano, sono stati messi a concorso tramite un bando unico che non prevede alcun tipo di riserva per gruppo linguistico. 7 dei 10 posti oggetto del bando sono a tempo pieno, ovvero con 38 ore settimanali, e riguardano la Ripartizione lavoro (3 posti), l'Ufficio stipendi del personale insegnante, il Servizio strade Salto-Sciliar, l'Agenzia appalti e l'Ufficio organizzazione. Dei rimanenti 3 posti con orario di lavoro a tempo parziale, 2 prevedono un contratto da 33 ore settimanali e riguardano Fondo sociale europeo e Ufficio pensioni personale insegnante, mentre l'ultimo può contare su un contratto da 28 ore settimanali per l'Ufficio stipendi personale insegnante.

La graduatoria avrà una validità di 3 anni, per accedere al concorso bisogna essere in possesso del diploma di maturità e dell'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B). Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 17 dicembre all'Ufficio assunzioni personale della Provincia, in via Renon 13, a Bolzano. Per informazioni si può contattare direttamente l'ufficio (0471412115 - kathrin.defant@provincia.bz.it), tutti i dettagli sul portale web della Provincia dedicato al personale, nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

mb

Galleria fotografica