Calcio senza frontiere, torna la Euregio Cup
Quarta edizione per la Kerschdorfer Euregio Cup tra le vincitrici delle coppe provinciali di calcio. Appuntamento il 15 e 16 settembre a Matrei.
La cooperazione transfrontaliera fra Tirolo, Alto Adige e Trentino si fa notare anche nello sport, in maniera particolare nel calcio. Si disputerà il prossimo fine-settimana, ovvero sabato 15 e domenica 16 settembre, la quarta edizione della Kerschdorfer Euregio Cup, un quadrangolare tra le squadre vincitrici delle 4 coppe locali di calcio: l'Alto Adige sarà rappresentato dal San Giorgio, il Trentino dalla Rotaliana, il Tirolo dell'est dalla Union Matrei e il Tirolo del nord dal SC EGLO Schwaz. Il torneo si svolgerà al Tauernstadion di Matrei, in Tirolo dell'est.
Entro le ore 12 di venerdì 14 settembre, tutti gli abitanti dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino possono partecipare ad un concorso a premi riguardante il torneo di calcio. I tre vincitori, scelti da un sorteggio che avrà luogo durante la Euregio Cup a Matrei, riceveranno un buono per 2 persone per un week-end in un albergo. Per partecipare al concorso basta collegarsi al portale web dell'Euregio nella sezione dedicata alla Kerschdorfer Euregio Cup 2018.
USP