Concorsi, la Provincia cerca due ingegneri
Concorso pubblico per l'assunzione di due ingegneri da parte della Provincia. Lavoreranno presso la Ripartizione infrastrutture, domande entro il 14 settembre.
La Provincia di Bolzano cerca due ingegneri da assegnare alla Ripartizione infrastrutture. Il relativo bando di concorso è stato pubblicato in questi giorni, e prevede una selezione per due posti full-time (38 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato riservati al gruppo linguistico tedesco o ladino. Al concorso possono in ogni caso partecipare anche gli appartenenti al gruppo linguistico italiano. I requisiti per accedere alla procedura sono l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in ingegneria ambientale o ingegneria civile, nonchè il possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).
Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 14 settembre presso l'Ufficio assunzione personale di via Renon 11, a Bolzano (karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105). Il bando completo e tutti i dettagli in merito alla selezione sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al tema del personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.
USP